sabato 17 novembre 2012

i fanghi

I fanghi anti-cellulite sono probabilmente uno dei rimedi più antichi ed efficaci che esistano a questo fastidioso quanto diffuso inestetismo femminile, perché ce li fornisce direttamente la natura. Proprio perché si
 tratta di un prodotto di cui abbiamo sempre sentito parlare, probabilmente ci appare meno efficace, avendo la “pecca” di essere sempre stata una soluzione a “portata di mano”, per di così. Magari troppo. Così, ci facciamo irretire da trattamenti molto più tecnologici (e costosi), che si avvalgono dell’ausilio di macchinari sofisticati, e che di complicato hanno anche il nome. Minichirurgia, laser, macroterapia, crioterapia… e chi più ne ha, più ne metta. Sicuramente si tratta di tecniche innovative che sortiscono buoni effetti contro l’odiata cellulite.
Le preziose virtù di bellezza dei fanghi sono conosciute dall’antichità. I fanghi agiscono in profondità se applicati regolarmente, attivando la circolazione grazie al benefico massaggio, drenando i liquidi, spegnendo le infiammazioni e rinnovando le cellule cutanee.

Nessun commento:

Posta un commento